ORDINI
  • Avete giÓ un 'conto Cliente' aperto
  • E' il Vostro primo ordine

  • AREA CLIENTI
  • Estratto "conto aperto"
  • Ultima fattura aperta
  • Punti CS Card
  • Modulo ordine via fax
    PRODOTTI
  • I packet lunch di stagione
  • La cantina di CS Packet Lunch

  • DESCRIZIONI DEL SERVIZIO
  • Alta gastronomia in ufficio
  • Le consegne
  • I pagamenti
  • La CS CARD
  • Le condizioni generali di vendita
  • Chi siamo
  • Richiesta di brochure e contatti



  • INDICE GENERALE

    La CAFFE SCALA CARD


    Ad ogni "conto Cliente" è automaticamente abbinata una CS CARD.

    Tutti gli ordini inoltrati Vi permettono di aumentare i Vostri "punti".

    Ogni packet lunch ordinato equivale a quattro punti.
    Ogni insalata ordinata equivale a due punti.
    Ogni bottiglia di vino equivale a due punti.
    Ogni mezza bottiglia di vino equivale ad un punto.

    Se desirate far conoscere CS Packet Lunch ad un'altra società,
    Vi ringrazieremo con un omaggio di 80 punti. Inviateci una e-mail
    con il nome della società presentata ed il vostro conto Cliente.
    Non appena registreremo il primo ordine da parte di quest'ultima
    i punti Vi saranno automaticamente accreditati.

    Lasciatevi tentare da golosi regali o dagli appuntamenti esclusivi firmati CS Packet Lunch.

    • 120 Punti danno diritto ad un packet lunch a scelta in omaggio
    • 160 Punti danno diritto a due bottiglie di Ferrari Brut in omaggio
    • 240 Punti danno diritto a due bottiglie di Veuve Cliquot Ponsardin in omaggio
    • 800 Punti danno diritto a due biglietti omaggio per una opera a scelta
      (previa disponibilitÓ dei posti) al Teatro alla Scala (platea o palco centrale)
      o al Teatro degli Arcimboldi (platea bassa).